+ Per saperne di più

+ Per saperne di più

I soggetti obbligati a presentare la dichiarazione di successione sono gli eredi ed i legatari, ovvero i rappresentanti legali. La dichiarazione di successione deve essere presentata entro 12 mesi dalla data del decesso del contribuente, presso l’ufficio dell’Agenzia delle Entrate del comune dove era l’ultima residenza del defunto. Entro i 30 giorni successivi alla presentazione della dichiarazione di successione è necessario presentare la richiesta di voltura degli immobili agli uffici dell’Agenzia del Territorio. La prestazione professionale per la pratica di successione comprende le visure, la compilazione dei modelli e stampati occorrenti per presentare la denuncia di successione, recapitati al vostro domicilio. Riceverete tutta la pratica pronta per essere spedita o presentata all'Agenzia delle Entrate, compresa di buste già indirizzate, tutti i modelli già compilati. E’ compresa la pratica di voltura eseguita direttamente al catasto. Sono escluse le tasse catastali, ipotecarie e di bollo, che provvedere a pagare voi stessi con i modelli precompilati e recapitati al vostro domicilio. I costi per la predisposizione di una pratica di successione possono variare a seconda della complessità del lavoro da svolgere. Il costo indicato per la prestazione professionale è riferito a quelle denunce di successione semplici, dove l'asse ereditario sia chiaro e dove non vi siano particolari ricerche da compiere ed adempimenti propedeutici e/o aggiuntivi da effettuare. Quindi quando si presenta una situazione di incertezza o di particolare difficoltà e sempre meglio effettuare delle ricerche più approfondite. E' ovvio che in tali casi ci sia un lavoro maggiore da svolgere con conseguenti oneri aggiuntivi da parte chi affida l'incarico. Contattateci per avere un preventivo personalizzato calato sulle vostre esigenze.

DENUNCIA DI SUCCESSIONE

NOME*
COGNOME*
DATA DI NASCITA*
DATA DI MORTE*
ULTIMA RESIDENZA*

ALTRI DATI

NUMERO DI UNITÀ FABBRICATI POSSEDUTI
NUMERO DI UNITÀ TERRENI POSSEDUTI
PROVINCIA
COMUNE
NUOVI SOGGETTI DA INTESTARE

1) Cognome, Nome, luogo e data di nascita, codice fiscale, residenza. 2) Cognome, Nome, luogo e data di nascita, codice fiscale, residenza. ecc....

NOTE
PRIVACY*

Inviando la presente richiesta si autorizza il trattamento dei dati aziendali e personali, ai sensi della legge 196/2003 e s.m.i..; I accept the Terms and Conditions.

COD.064
Subtotale
0.00
Spedizione
COSTO
500.00
Totale
0.00
INVIO

 

Copyright@ Good Project - Ingegnere Prisco Abbate P.IVA: 03581910613 ed ingegnere Francesco Salvati - P.IVA: 03998380616, con sedi in Caserta al Viale Lincoln n°119, 81100
ed in San Prisco (CE) Via Palinuro n°5, 81054. Iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Caserta, negli elenchi dei CTU e dei Periti del Tribunale
di Santa Maria Capua Vetere, dei professionisti antincendio del Ministero dell’Interno e dei tecnici competenti in acustica.

Sitemap- Privacy - Area Riservata by @lt-pro