+ Per saperne di più

+ Per saperne di più

L’elenco immobili o elenco subalterni, rilasciato dalla banca dati telematica dell’Agenzia del Territorio (Catasto) è il documento che contiene le informazioni catastali degli immobili di un intero edificio. Nello specifico riporta i dati catastali di tutti gli l’immobili di un fabbricato (esempio: appartamenti, uffici, negozi, magazzini, box, ecc.) che sono presenti su una specifica particella/mappale. Nel documento sono riportati: foglio, mappale/particella, subalterni in mq, rendite catastali, categorie, classe e indirizzo (non sono riportati i nomi dei proprietari). Per una completa lettura dell’elenco immobili o elenco subalterni occorre fare richiesta anche del documento di cui al Codice articolo 032 – Elaborato planimetrico catastale. Il costo del documento elenco immobili o elenco subalterni, comprende la ricerca, la fornitura della stesso e dei tributi speciali catastali in vigore dal 01.10.2012 (come da circolare dell’Agenzia del Territorio n. 4 del 28.09.2011), fino ad un massimo di 20 immobili. Qualora effettuando la visura risultino dalla ricerca più di 20 unità immobiliari, verrà richiesta una integrazione pari ad € 5,00 per ogni 10 unità o frazione di 10 presenti nel documento prodotto oltre la ventesima. Per unità immobiliari è da intendersi, sia la particella dei terreni, sia l’unità immobiliare urbana. L’importo è dovuto esclusivamente per la ricerca ed il servizio e viene addebitato anche in caso di esito negativo delle ricerche. Il documento verrà spedito via fax o e-mail in formato pdf, senza costi aggiuntivi.

RICERCA PER IMMOBILE

UFFICIO PROVINCIALE DI*
CATASTO*
COMUNE*
SEZIONE
SEZIONE URBANA
FOGLIO
PARTICELLA*
SUBALTERNO DA_A_*
NOTE
PRIVACY*

Inviando la presente richiesta si autorizza il trattamento dei dati aziendali e personali, ai sensi della legge 196/2003 e s.m.i..; I accept the Terms and Conditions.

 

COD.033
Subtotale
0.00
Spedizione
COSTO
6.00
Totale
0.00
INVIO

 

Copyright@ Good Project - Ingegnere Prisco Abbate P.IVA: 03581910613 ed ingegnere Francesco Salvati - P.IVA: 03998380616, con sedi in Caserta al Viale Lincoln n°119, 81100
ed in San Prisco (CE) Via Palinuro n°5, 81054. Iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Caserta, negli elenchi dei CTU e dei Periti del Tribunale
di Santa Maria Capua Vetere, dei professionisti antincendio del Ministero dell’Interno e dei tecnici competenti in acustica.

Sitemap- Privacy - Area Riservata by @lt-pro