+ Per saperne di più

+ Per saperne di più

L'estratto di mappa o mappa catastale terreni, rilasciato dalla banca dati telematica dell’Agenzia del Territorio (Catasto) è la rappresentazione grafica, generalmente in scala 1:2000, con gli aggiornamenti su di essa eseguiti fino alla data del rilascio, della sagoma di un determinato terreno, dei terreni limitrofi e dei fabbricati sovrastanti, riferiti ad una determinata porzione di territorio comunale. E’ utile nel caso si vogliano identificare eventuali aree di pertinenza di fabbricati e la configurazione dei terreni e dei loro confini.  All'interno della sagoma che rappresenta il terreno viene riportato il numero identificativo della particella catastale. Quando l’identificativo è in “grassetto”, significa che è stato utilizzato per richiedere l’estratto. Le particelle con contorno grigio chiaro delimitano aree di terreni o pertinenze urbane, mentre le particelle individuate con la colorazione interna grigia delimitano fabbricati urbani. Quando riportano il simbolo “~” l’unità immobiliare risulta essere “graffata” (unita) all'area di pertinenza con lo stesso identificativo di particella (o mappa). All'estremità della mappa catastale (o estratto di mappa) vengono riportati il comune ed il foglio di mappa. L’estratto di mappa può essere richiesto sia nel formato A3 che nel formato A4, indicando la provincia, il comune, il foglio, la sezione e particella  (o mappale). Il costo di un estratto di mappa o mappa catastale, comprende la ricerca, la fornitura della stessa ed i tributi speciali catastali in vigore dal 01.10.2012 (come da circolare dell’Agenzia del Territorio n. 4 del 28.09.2011). Nei casi in cui la particella fornita non fosse in mappa, si potrebbero richiedere dei chiarimenti e/o ripetere le ricerche con altri dati forniti successivamente, solo al fine dell'evasione del presente ordine, non comportano altri costi aggiuntivi. L’importo è dovuto esclusivamente per la ricerca ed il servizio e viene addebitato anche in caso di esito negativo delle ricerche. Il documento verrà spedito via fax o e-mail in formato pdf, senza costi aggiuntivi.

RICERCA PER IMMOBILE

UFFICIO PROVINCIALE DI*
COMUNE*
SEZIONE
FOGLIO
PARTICELLA*
FORMATO*
NOTE
PRIVACY*

Inviando la presente richiesta si autorizza il trattamento dei dati aziendali e personali, ai sensi della legge 196/2003 e s.m.i..

; I accept the Terms and Conditions.

 

COD.028
Subtotale
0.00
Spedizione
COSTO
8.00
Totale
0.00
INVIO

 

Copyright@ Good Project - Ingegnere Prisco Abbate P.IVA: 03581910613 ed ingegnere Francesco Salvati - P.IVA: 03998380616, con sedi in Caserta al Viale Lincoln n°119, 81100
ed in San Prisco (CE) Via Palinuro n°5, 81054. Iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Caserta, negli elenchi dei CTU e dei Periti del Tribunale
di Santa Maria Capua Vetere, dei professionisti antincendio del Ministero dell’Interno e dei tecnici competenti in acustica.

Sitemap- Privacy - Area Riservata by @lt-pro