• BANNER1
  • BANNER2
  • GOODPROJECT BANNER4
  • GOODPROJECT BANNER3

Uffici e servizi online

Modalità di pagamento

3.1 Non tutti i servizi forniti da www.goodproject.it sono a pagamento, ma è possibile richiedere preventivi, informazioni. Pertanto, al momento della tua registrazione al Nostro Sito sarai tenuto a fornire i seguenti tuoi dati personali:
  1. il tuo nome e il tuo cognome, ovvero, se agisci in veste professionale, la denominazione sociale completa della tua azienda o della tua ditta;
  2. il tuo indirizzo, ovvero la sede legale della tua azienda o della tua ditta;
  3. il tuo codice fiscale, ovvero la partita IVA della tua azienda o della tua ditta;
  4. un tuo indirizzo di posta elettronica.
3.2 Il conferimento da parte tua dei tuoi suddetti dati condizione necessaria, al fine di consentire ad www.goodproject.it di adempiere ai propri obblighi legali di corretta fatturazione. In caso tu non intenda conferire a www.goodproject.it tali tuoi dati, www.goodproject.it si troverà nella impossibilità di poterti erogare i servizi da te richiesti.
3.3 Oltre ai dati sopra specificati, al momento della richiesta al Nostro Sito, ovvero anche in sede di inoltro di una tua eventuale Richiesta d’Ordine, www.goodproject.it potrà inoltre richiedere ulteriori tuoi dati, quali - tra l’altro - un tuo recapito telefax e un tuo recapito telefonico diretto o un tuo numero di cellulare, per poter interloquire più facilmente con te durante le normali ore di ufficio ovvero per inviarti SMS, conformemente alla presenti Condizioni Generali di Utilizzo e rendere, così, più spedita ed agevole la fornitura dei nostri servizi. In linea di principio, il conferimento a www.goodproject.it di tali tuoi ulteriori, dati non di per se necessari ai fini dell’espletamento dei propri servizi da parte di www.goodproject.it. Tuttavia, tenuto conto della natura dei servizi forniti da www.goodproject.it e della necessità, a seconda delle circostanze, di verificare con te la correttezza dei dati da te forniti, il mancato conferimento di un tuo recapito telefonico diretto, potrebbe comportare, da parte di www.goodproject.it, la non accettazione della richiesta d’ordine da te effettuata.
3.4 In funzione di quanto sopra, nel momento in cui richiedi un servizio al Nostro Sito e, successivamente, in qualsiasi momento in cui intendi avvalerti dei servizi di www.goodproject.it ti impegni espressamente a comunicare a www.goodproject.it dati corretti, aggiornati e veritieri relativi ad indicazioni anagrafiche, recapiti personali e, in generale, alle altre informazioni utili all'evasione della tua Richiesta d’Ordine da parte di www.goodproject.it, tenuto conto dell'impossibilità di www.goodproject.it di verificarne l'esattezza, alla luce della normale presenza di omonimie e identità di indirizzi, nonchè di errori e ritardi da parte delle singole autorità competenti, preposte a registrare e/o comunicare le variazioni ufficiali dei dati costituenti l'oggetto del servizio da te richiesto.
3.5 Se necessario per l’ottenimento del/i documento/i oggetto di una tua Richiesta d’Ordine, sarà tuo onere, ogni qualvolta si rendesse necessario ai fini del corretto espletamento dei nostri servizi, inviare ad www.goodproject.it idonea delega scritta conforme al testo di volta in volta messo a disposizione sul Nostro Sito o trasmessa in relazione al tipo di SERVIZIO DA TE richiesto. Tale delega dovrà essere debitamente sottoscritta con firma leggibile dall’avente diritto e corredata da fotocopia di un suo valido documento d’identità. www.goodproject.it non darà corso alla richiesta del documento oggetto di una tua Richiesta d’Ordine sino al ricevimento della predetta delega O DI ALTRA DOCUMENTAZIONE PRELIMINARE NECESSARIA ALL’ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO.
3.6 In ogni caso, ti specifichiamo che www.goodproject.it potrà correttamente accettare la tua Richiesta d’Ordine inviandoti la Conferma di Presa in Carico, solo una volta che abbia la certezza dell’avvenuto pagamento da parte tua degli importi specifici di ciascun servizio da te richiesto. Pertanto, qualora tra le modalità di pagamento indicate da www.goodproject.it nell’ambito di un’Offerta Specifica vi sia il bonifico bancario e tu abbia prescelto tale modalità di pagamento, www.goodproject.it sarà in grado di inviarti la Conferma di Presa in Carico e, conseguentemente, erogarti il relativo servizio solo nel momento in cui www.goodproject.it riceverà da te, via fax o per posta elettronica, copia dell'attestazione dell'avvenuto effettivo pagamento EVIDENZIANTE IL RELATIVO NUMERO DI CRO.
3.7 A seconda del tipo di servizio da te richiesto, con l’invio della Conferma di Presa in Carico www.goodproject.it potrebbe trovarsi nella necessità di richiederti ulteriori documenti e/o informazioni, senza i quali www.goodproject.it potrebbe trovarsi nella condizione di non riuscire ad erogarti il servizio da te richiesto (la “ Documentazione Integrativa ”). Ai fini della richiesta di Documentazione Integrativa, www.goodproject.it ti farà pervenire non più di 2 (due) messaggi di richiesta di Documentazione Integrativa, a distanza di una settimana l’uno dall’altro. Sarà, pertanto, tuo onere controllare con assiduità, al fine di verificare eventuali comunicazioni in tal senso da parte di www.goodproject.it.
3.8 Nel caso in cui, decorsi 2 (due) giorni dall’invio dell’ultima richiesta di Documentazione Integrativa da parte di www.goodproject.it, la documentazione richiesta non sia pervenuta a www.goodproject.it, www.goodproject.it non sarà in condizione di dare esecuzione alla tua Richiesta d’Ordine. In tal caso, relativamente agli importi da te già corrisposti a www.goodproject.it per le Richieste d’Ordine che www.goodproject.it non ha potuto eseguire per mancanza di Documentazione Integrativa, www.goodproject.it creerà automaticamente a tuo favore un bonus, da utilizzarsi entro 12 mesi dalla sua emissione, valido per acquistare qualsiasi servizio fornito dawww.goodproject.it (il “ Bonus ”). Il valore del bonus l’equivalente di quanto già corrisposto dall’Utente per le Richieste d’Ordine che www.goodproject.it e non ha potuto eseguire, dedotto del costo delle attività sino a quel momento svolte da www.goodproject.it in funzione della presa in carico delle singole Richieste d’Ordine che www.speedysolution.it non ha potuto eseguire per le suddette ragioni e che viene forfaittariamente determinato nel 10 % (dieci percento) di detti importi già corrisposti dall’Utente. Dell’emissione di ciascun Bonus a tuo favore ti sarà data direttamente comunicazione da www.goodproject.it.
3.9 www.goodproject.it provvederà ad emettere un Bonus a tuo favore anche nel caso in cui, presa in carico la tua Richiesta d’Ordine ed effettuate le dovute verifiche presso gli enti o autorità competenti, nulla risultasse presso i loro archivi e tali enti o autorità competenti non forniscano ad www.goodproject.it alcuna comunicazione comprovante l’esito negativo della tua relativa Richiesta d’Ordine. In tal caso, www.goodproject.it provvederà, a darti comunicazione dell’esito negativo della verifica, informandoti altresì dell’emissione a tuo favore di un Bonus, secondo le modalità specificate nella clausola che precede. Resta, per altro, inteso che nessun Bonus sarà emesso a tuo favore, qualora presso gli enti o autorità competenti non risultasse presente la documentazione richiesta e non ne venga data espressa comunicazione a www.goodproject.it. In tali circostanze, infatti, la tua Richiesta d’Ordine dovrà intendersi correttamente evasa e www.goodproject.it provvederà a mettere a tua disposizione, la documentazione comprovante l’esito negativo della richiesta rilasciata dagli enti o autorità competenti.

Copyright@ Good Project - Ingegnere Prisco Abbate P.IVA: 03581910613 ed ingegnere Francesco Salvati - P.IVA: 03998380616, con sedi in Caserta al Viale Lincoln n°119, 81100
ed in San Prisco (CE) Via Palinuro n°5, 81054. Iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Caserta, negli elenchi dei CTU e dei Periti del Tribunale
di Santa Maria Capua Vetere, dei professionisti antincendio del Ministero dell’Interno e dei tecnici competenti in acustica.

Sitemap- Privacy - Area Riservata by @lt-pro